sabato 1 dicembre 2018

SECONDO TORNEO, CAMBIA IL VINCITORE!

Eccoci qui a commentare la seconda tappa della nostra Ping Pong League    

Come dal titolo, il torneo di giovedì ha visto vincere con merito un nuovo partecipante, Giovanni Fratangeli, che ha regolato in finale Tommaso Graziani, fermatosi in semifinale nel primo torneo della serie del 15 novembre.
E' aumentato il numero di giocatori, così come l'incertezza, sia sul risultato finale del torneo che nelle singole partite. La maggior parte di esse si è infatti decisa nel terzo set, a testimonianza di un maggiore equilibrio rispetto al primo torneo giocato.
Termina in semifinale l'imbattibilià di Danilo Ciofi, autore di un "filotto" di ben...
10 incontri consecutivi vinti, sommando le partite del primo e del secondo torneo, per mano di Tommaso Graziani, poi sconfitto in finale da Fratangeli.
Bene anche Dario Biasini, che conquista la semifinale, così come nel primo torneo di 2 settimane fa.
Si fermano ai quarti di finale Gabriele Fanfarillo (che nel primo torneo non era riuscito a superare il girone), Filippo Scaccia (che invece non riesce a confermare la semifinale di 15 giorni fa), Mattia Minotti (al suo esordio nella Ping Pong League) e Davide Ciofi (anche per lui migliora il risultato del primo torneo).

La serie di tornei della  Ping Pong League proseguirà con una nuova tappa, che si giocherà giovedì 13 dicembre, sempre nella palestra della Scuola "Aldo Moro" di Frosinone, come sempre a partire dalle ore 20:00
Vi aspettiamo!


Nessun commento:

Posta un commento