venerdì 14 febbraio 2020

ALFREDO CHIAPPINI SI AGGIUDICA LA SECONDA TAPPA

Un determinato ed in palla Alfredo Chiappini fa suo il secondo torneo della stagione.

Mattia Minotti
All'esordio nella manifestazione, dopo un girone stentato che riesce a superare solo in virtù dello scontro diretto con il suo avversario per il terzo posto, Alfredo confeziona un filotto di successi, che gli valgono la soddisfazione di serata e l'ambita, ancorché solo simbolica, racchettina portachiavi in palio per il vincitore.

Da registrare l'aumento dei partecipanti, passati dai 10 del primo torneo ai 13 del secondo, con altri iscritti che si uniranno al gruppo, prossimamente.
Nicholas Biasini
Non riesce il bis a Mattia Minotti, dominatore di 2 settimane fa, battuto in 3 set combattuti ed a tratti molto spettacolari. Il punteggio di 3-0 per Alfredo non rispecchia appieno l'equilibrio di gioco mostrato dai due finalisti.
Si fermano alle semifinali Alessandro Fichera e Manuel Ferrante, che possiamo considerare tra i principali favoriti, in ogni torneo della stagione.

Stop ai quarti di finale per Gabriele Piccitelli, Samuel Piccoli, Alessio La Selva e Daniele Del Prete.
Peggiora invece il risultato del primo torneo Danilo Cantagallo, capace di un turno in più (quarti di finale) la volta precedente.
Dario e Nicholas Biasini, Alessandro Di Folca e Giuseppe Scaccia non superano infine il "taglio" del girone.


La Ping Pong League 2020 sta centrando in pieno i suoi obiettivi: far avvicinare allo sport del Tennistavolo persone che,....
pur senza velleità agonistiche, vogliano cimentarsi in qualche partita, con amici o con persone che non si conoscevano, prima, il tutto all'insegna del divertimento e della condivisione di una bella serata.
Grazie a tutti per la partecipazione, a presto per la terza tappa di stagione!

Nessun commento:

Posta un commento