domenica 16 dicembre 2018

A DANILO CIOFI IL TERZO TORNEO DELLA SERIE!


Alessandro Vilardi
La sfida per l'aggiudicazione del titolo di campione della Ping Pong League 2018-2019, in collaborazione con il CSI di Frosinone, è giunta alla terza tappa. Si riscatta prontamente Danilo Ciofi dal mezzo passo falso del secondo torneo, nel quale non era riuscito a superare la semifinale.
Danilo torna quindi di nuovo sul gradino più alto del podio, dovendo però sudare le proverbiali "sette camicie" per avere la meglio su un agguerritoFilippo Scaccia, che cede solo al quinto e decisivo set, in una finale molto combattuta e ben giocata da entrambi gli avvarsari/amici. Più agevoli, per entrambi, le semifinali, nelle quali hanno affrontato avversari forse già paghi del risultato conseguito, quindi un po' scarichi.

Davide Ciofi ed Odette Misasi
Tommaso Graziani (0-2 da Danilo Ciofi) ed Ettore Ciofi (0-2 subito da Filippo Scaccia ma felicissimo per la semifinale raggiunta) hanno comunque disputato un torneo molto positivo.
Ettore, in particolare, può anche festeggiare per essere il più giovane tra i semifinalisti dei 3 tornei giocati finora, con i suoi 11 anni ancora da compiere! Bravissimo, Ettore!
Da segnalare, nella bella serata, l'esordio nella Ping Pong League di Odette Misasi, prima donna a partecipare a questa competizione. Il nostro auspicio è che non rimanga l'unica rappresentante del mondo femminile a questa iniziativa.
Ettore Ciofi
I tornei della serie stagionale della Ping Pong League osserveranno una pausa durante il periodo delle festività natalizie, per tornare poi a....
metà gennaio, circa (data ancora da decidere), per riprendere il percorso di qualificazione alla fase finale che si terrà nel mese di maggio 2019, che proclamerà il primo campione 2018-2019 della nostra Ping Pong League!
Nelle sezioni CLASSIFICA RANKING GIOCATORI e CLASSIFICA PUNTI TORNEO gli aggiornamenti delle due classifiche della manifestazioni.
Le iscrizioni sono sempre aperte, chi vorrà partecipare alle prossime tappe della serie potrà iscriversi in qualsiasi momento della stagione. L'obiettivo della manifestazione è avvicinare allo sport del Tennistavolo quante più persone possibili, grazie ad un approccio all'insegna del divertimento, della competizione "soft" e della socializzazione!

Vi aspettiamo!!

Nessun commento:

Posta un commento