lunedì 11 marzo 2019

7 MARZO, FILIPPO SCACCIA VINCE ANCORA!

Continua il momento di grazia di Filippo Scaccia, che porta a casa il secondo successo consecutivo di tappa, nell'ottavo torneo della stagione.
Danilo ed Ettore Ciofi

Filippo batte in finale Gabriele Fanfarillo, anche questa volta fermatosi ad un passo dal successo. La finale è stata molto combattuta, ma la maggiore determinazione di Filippo ha spostato di poco l'ago della bilancia in favore del giovane di famiglia Scaccia.
Si fermano in semifinale Danilo Ciofi e Tommaso Graziani.
Molto bene anche Mattia Minotti, capace di battere nel girone il....
...più quotato Tommaso, salvo poi però subirne la rivincita subito dopo, nel tabellone ad eliminazione diretta.
Giorgio ed Arianna Marcoccia
Il torneo registra anche gli esordii di Giorgio ed Arianna Marcoccia, alla loro prima presenza. Speriamo si siano divertiti, a giudicare da come si sono impegnati nelle loro partite disputate, potremmo ben dire di si!!
Giorgio sfiora la qualificazione al tabellone ad eliminazione, estromesso dalla migliore classifica avusa di Tommaso e Mattia, Arianna invece è la seconda partecipante femminile, dopo Odette, assente in queste ultime gare.
Come sempre, ricordiamo che la Ping Pong League  è costantemente aperta a nuovi iscritti, che si può partecipare anche solo ad un torneo, che l'iscrizione ai tornei è di soli 3.00 Euro e che a fine stagione verrà disputato il master con i migliori giocatori partecipanti.
Vi aspettiamo, quindi!!

Nessun commento:

Posta un commento