venerdì 16 novembre 2018

BUONA LA PRIMA!

Eccoci a commentare il primo dei tornei amatoriali della Top Spin Frosinone.
La "Ping Pong League" è ufficialmente partita ieri, 15 novembre, e possiamo dire che si sono divertiti tutti!
La manifestazione, organizzata in collaborazione con il comitato provinciale di Frosinone del CSI, ha visto confrontarsi adulti e bambini in partite e piacevoli chiacchierate, in una serata all'insegna dello star bene, facendo sport senza lo stress del risultato a tutti i costi.
Le partite, quasi tutte avvincenti e combattute, hanno visto confrontarsi genitori e figli, fratelli, amici e sconosciuti, sempre all'insegna del fairplay.

Vince la prima tappa della serie Danilo Ciofi (qui in foto), autore di un percorso netto, con sei incontri vinti su altrettanti giocati.
La vittoria, certamente meritata, é però stata tutt'altro che agevole. Sia in semifinale che nella finale, Danilo ha affrontato avversari agguerriti, che hanno ceduto solo ai vantaggi del terzo set.
Tommaso Graziani prima, Dario Biasini nella finale, hanno infatti dato filo da torcere a Danilo, tanto da farci pensare che, per il vincitore di ieri sarà ancora più difficile fare il bis, tra 2 settimane.
Filippo Scaccia è stato
il più giovane dei 4 semifinalisti, siamo sicuri che anche lui saprà confermare la buona prova di ieri anche nelle prossime tappe di questa serie di tornei.
Gli altri giocatori della serata sono stati: Gabriele Fanfarillo, Giuseppe Scaccia, Ettore Ciofi, Nicholas Biasini, Alessandro Vilardi, Davide Ciofi.

Altre iscrizioni stanno arrivando, dalla prossima tappa del circuito ci sarà da faticare ancora di più, per chi ambisce a vincere il prossimo torneo!

A breve pubblicheremo la classifica generata dopo il primo torneo.

A presto e buon divertimento a tutti!!! 

Nessun commento:

Posta un commento